Assegnazione della numerazione civica

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Gallarate …

É possibile scaricare il modello dell'istanza "Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica".

Una volta compilata può essere trasmessa alla seguente PEC: protocollo@pec.comune.gallarate.va.it oppure può essere consegnata in maniera cartacea presso l’ufficio protocollo di via Verdi.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Ulteriori immobili oggetto del procedimento

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Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 22/07/2025 12:39.44